RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace “JUS et PAX S. e M. Sera” è un ente privato iscritto nel Registro delle Imprese ( sezione speciale ) presso la Camera di Commercio di Frosinone il 19/10/2006 con numero di Repertorio Economico Amministrativo 153880 ed iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca  con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera,  promuove, organizza e gestisce Corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e Direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, Docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-pedagogista, Addetto Stampa e Comunicatore d’Impresa, Esperto in Protocollo nazionale ed internazionale, già docente presso varie Amministrazioni ed Enti, iscritto all’ Albo dei Docenti e Collaboratori dell’ Istituto Superiore di Studi Penitenziari dal 20/12/2012.

I NOSTRI CORSI

Tutte le categorie
Comunicazione
Criminalità
Fotografia
Negoziazione
No Categoria
Psicologia
Scienze Forensi
Terrorismo

Qui alcune statistiche sul nostro Centro di formazione

Followers
Corsi Completati
Studenti Iscritti
Professori Certificati

LE NEWS

26
Feb
Nominato il nuovo Capo Dipartimento della Protezione Civile

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato Fabrizio Curcio Capo Dipartimento della Protezione civile. Ad Angelo Borrelli sono stati indirizzati i ringraziamenti per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi anni.

Postato in: Notizie,
26
Feb
Avvicendamento Capo di Stato Maggiore Esercito

Oggi, 26 febbraio 2021, presso il cortile del Sacrario dei caduti dello SME di Palazzo Esercito, avrà luogo la cerimonia militare di avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell’Esercito italiano tra il generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina ed il parigrado Pietro Serino. Al Generale FARINA, vanno i nostri ringraziamenti per aver iniziato […]

Postato in: Notizie,
22
Feb
Il Generale Pietro Serino è il nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano

Il Consiglio dei Ministri, si apprende da fonti di Governo, ha nominato il Generale Pietro Serino Capo di Stato Maggiore dell’Esercito. Al Gen.Serino, giungano gli auguri sinceri dalla Direzione e dallo Staff dell’ Ente Jus Et Pax.

Postato in: Notizie,
22
Feb
Congo, l’ambasciatore italiano Luca Attanasio è morto in un attacco a un convoglio dell’Onu – Il cordoglio dal Direttivo di Jus et Pax

Cordoglio per la morte dell’ Ambasciatore italiano in Congo, Luca Attanasio e per il militare della sua scorta Vittorio Iacovacci, rimasti vittima questa mattina in un vile attentato. L’ambasciatore italiano in Congo, Luca Attanasio, è morto insieme a Vittorio Iacovacci, un militare dell’Arma dei Carabinieri, lunedì, intorno alle 9 italiane, nella cittadina di Kanyamahoro. Lo ha confermato con […]

Postato in: Notizie,

… Tutte le Notizie [ Clicca Qui ]

Perchè scegliere Jus et Pax


lezioni e test valutativi online

assitenza remota


interazione discenti/docenti

vasta scelta tipologia pagamento


100%  soddisfatti


aggiornamento curriculare


studi da casa

Iscrivit alla nostra Newletter

Ti terremo aggiornato su novità, corsi, regolamenti, inforamtive ...tutto sul mondo della formazione a distanza!!!
Your e-mail address
Please wait...

I Nostri Partner

Le Sedi che hanno ospitato le nostre attività didattiche