RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

RICERCA E STUDI SULLA PACE

ENTE DI FORMAZIONE

BONUS CULTURA 18APP

Per te 500€ da spendere in Cultura

Registrati entro il 31 agosto 2022, attiva il tuo BONUS da spendere presso il nostro centro di formazione. Tutti i nostri corsi in un semplice click!!!

Per utilizzare il bonus, è necessario registrarsi sul sito 18app.it, >> Clicca Qui <<, con la tua identità digitale (SPID) entro il 31 agosto 2022, avrai tempo fino al 28 febbraio 2023 per utilizzarlo!!!

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace “JUS et PAX S. e M. Sera” è un ente privato iscritto nel Registro delle Imprese ( sezione speciale ) presso la Camera di Commercio di Frosinone il 19/10/2006 con numero di Repertorio Economico Amministrativo 153880 ed iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca  con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera,  promuove, organizza e gestisce Corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e Direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, Docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-pedagogista, Addetto Stampa e Comunicatore d’Impresa, Esperto in Protocollo nazionale ed internazionale, già docente presso varie Amministrazioni ed Enti, iscritto all’ Albo dei Docenti e Collaboratori dell’ Istituto Superiore di Studi Penitenziari dal 20/12/2012.

Operatore Economico registrato sulle piattaforme :

I Nostri Corsi:

CORSI PROSSIMA ATTIVAZIONE

Totale: 8 corsi Vedi tutti

Qui alcune statistiche sul nostro Centro di formazione

Followers
Corsi Completati
Studenti Iscritti
Professori Certificati

LE NEWS

25
Ott
Seminario ” “L’evoluzione della minaccia Jihadista da Nassiryia ai giorni nostri: propaganda, radicalizzazione e sicurezza”

Si terrà Lunedi 14 novembre ore 10,00/12,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Frosinone, Palazzo Monari il Seminario “L’evoluzione della minaccia Jihadista da Nassiryia ai giorni nostri: propaganda, radicalizzazione e sicurezza” in occasione delle commemorazioni per la “Giornata del ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace”.  

Postato in: Notizie,
16
Ott
Jus et Pax “S. e M.Sera” festeggia 16 anni di attività

Jus et Pax “S. e M.Sera” si prepara a festeggiare i suoi primi sedici anni di attività. L’Ente, accreditato dal Ministero della Difesa e dal Ministero dell’ Interno, ha gia formato ed aggiornato piu di 5000 allievi provenienti da diverse Istituzioni.

Postato in: Notizie,
23
Lug
Avvicendamento al comando del Multinational CIMIC Group

Si è svolta il 21 luglio presso la caserma “Mario Fiore” in Motta di Livenza, alla presenza del comandante della Brigata Informazioni Tattiche, generale di brigata Maurizio Fronda e dei sindaci di Motta di Livenza, Alessandro Righi, e di Oderzo, Maria Scardellato la cerimonia di avvicendamento del comandante del MCIMIC Group. Il colonnello Mattia Zuzzi ha ceduto il […]

Postato in: Notizie,
19
Lug
Trent’anni fa la strage di via D’Amelio

Trent’anni fa venivano uccisi ilmagistrato Paolo Borsellino, dopo 57 giorni dalla morte del collega e amico Giovanni Falcone, e cinque agenti della scorta: Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina ed Emanuela Loi.

Postato in: Notizie,

… Tutte le Notizie [ Clicca Qui ]

Perchè scegliere Jus et Pax


Lezioni e Test valutativi online

Assistenza Remota


Interazione discenti/docenti

Diverse Tipologie di Pagamento


100%  soddisfatti


Aggiornamento Curricula


Studio da casa

Iscriviti alla nostra Newletter

Ti terremo aggiornato su novità, corsi, regolamenti, inforamtive ...tutto sul mondo della formazione a distanza!!!
Your e-mail address
Please wait...

I Nostri Partner

Le Sedi che hanno ospitato le nostre attività didattiche